Asl Salerno senza vaccino Rotavirus per neonati: la denuncia

Stampa
«Da padre di una neonata mi preme segnalare l’incresciosa vicenda della mancanza di vaccini Rotavirus all’ASL di Salerno. Sono settimane che siamo in balia del domani forse dopo domani ed intanto i nostri piccoli rischiano di perdere le dosi già fatte per impossibilità dei richiami mensili». Lo scrive un lettore di Salernonotizie

«Al centro vaccini di via Vernieri – dice –  oramai ogni giorno è così, decine di genitori si avviano di buon mattino  con la speranza di trovare le dosi e dopo ore di attesa vengono mandati indietro. Forse un’attenzione giornalistica farebbe sì che qualche addetto  si assuma le responsabilità e faccia arrivare i vaccini. Viviamo oramai nel terzo mondo per quanto ad assistenza sanitaria a tutti i livelli».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.