Prende l’auto della mamma, fa video e si ribalta: muore 16enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un ragazzo di 16 anni, Daniele Burelli, è morto a San Daniele del Friuli (Udine) dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando e che aveva sottratto alla madre. La vettura si è ribaltata dopo aver centrato un palo della luce. A bordo c’erano sette coetanei, tra cui una ragazza, rimasti feriti non in modo grave. La vittima è rimasta incastrata tra le lamiere ed è morta sul colpo. Prima dello schianto i minori hanno postato un video su Instagram in cui si vedono ridere e scherzare: “Siamo in otto su un’auto da 5”.

Come riportano i media locali, la madre era uscita a cercare il figlio perché, svegliatasi nel cuore della notte, si era accorta che l’auto non era in garage. I minori a bordo del veicolo sono tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto, dopo neanche dieci chilometri di tragitto, sulla provinciale 5 tra Rodeano e San Daniele del Friuli, intorno alle due di notte. Dopo aver abbattuto il palo delle luce, l’auto, una Opel Corsa, ha travolto un cartello stradale e si è ribaltata.

Poco prima del tragico schianto, uno dei minori a bordo, aveva girato un breve video in cui si vedono gli altri ridere e scherzare e lo aveva pubblicato su Instagram con il commento: “In 8 in una macchina da 5”.

I genitori; “Non fate lo stesso errore” “Per favore non fate lo stesso errore che ha fatto lui, non rischiate la vostra vita per delle stronzate….vivetela”. Lo scrivono i genitori, la nonna, il fratello minore e la sorella maggiore del ragazzo di 16 ann morto nell’incidente. Le parole dei familiari sono affidate a un post pubblicato sulla pagina Instagram del ragazzo

Fonte TgCom.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.