Prende l’auto della mamma, fa video e si ribalta: muore 16enne

Stampa
Un ragazzo di 16 anni, Daniele Burelli, è morto a San Daniele del Friuli (Udine) dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando e che aveva sottratto alla madre. La vettura si è ribaltata dopo aver centrato un palo della luce. A bordo c’erano sette coetanei, tra cui una ragazza, rimasti feriti non in modo grave. La vittima è rimasta incastrata tra le lamiere ed è morta sul colpo. Prima dello schianto i minori hanno postato un video su Instagram in cui si vedono ridere e scherzare: “Siamo in otto su un’auto da 5”.

Come riportano i media locali, la madre era uscita a cercare il figlio perché, svegliatasi nel cuore della notte, si era accorta che l’auto non era in garage. I minori a bordo del veicolo sono tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto, dopo neanche dieci chilometri di tragitto, sulla provinciale 5 tra Rodeano e San Daniele del Friuli, intorno alle due di notte. Dopo aver abbattuto il palo delle luce, l’auto, una Opel Corsa, ha travolto un cartello stradale e si è ribaltata.

Poco prima del tragico schianto, uno dei minori a bordo, aveva girato un breve video in cui si vedono gli altri ridere e scherzare e lo aveva pubblicato su Instagram con il commento: “In 8 in una macchina da 5”.

I genitori; “Non fate lo stesso errore” “Per favore non fate lo stesso errore che ha fatto lui, non rischiate la vostra vita per delle stronzate….vivetela”. Lo scrivono i genitori, la nonna, il fratello minore e la sorella maggiore del ragazzo di 16 ann morto nell’incidente. Le parole dei familiari sono affidate a un post pubblicato sulla pagina Instagram del ragazzo

Fonte TgCom.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.