Salerno: ambulanti abusivi sotto le Luci, si chiedono interventi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il primo sabato di Luci d’Artista è coinciso con una presenza notevole di venditori ambulanti abusivi in moltissime zone del centro e del Lungomare.  Da chincaglieri varie, giocattoli a borse e alimenti non controllati.  I venditori abusivi hanno agito indisturbati cambiando spesso posizione all’arrivo dei controlli.

Durante gli spostamenti continuavano a vendere merce ai passanti importunandoli con richieste insistenti. Tanti chiedono interventi per arginare questo fenomeno destinato a diventare ancor più fastidioso in occasione delle giornate più affollate per Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. aspettiamo un selfie tra le bancarelle abusive del nostro sindaco, lo vogliamo vedere sorridente e spensierato dicendo che tutto e a posto.

  2. E i “Castagnari del Presidente” hanno aperto i loro bistrot ambulanti sul Corso Vittorio Emanuele?

  3. In tutto questo i vigili urbani dove sono?..?……..probabilmente stanno dirigendo il traffico della MONTECATLO DEL SUD.

  4. Uno schifo, sono anni che lo scrivo e ho anche segnalato alle autorità competenti ma è sempre peggio. Se il sindaco non si impegna in prima persona è inutile investire 2 mln di euro per le luci d’artista, il degrado è sotto gli occhi di tutti.
    Sindaco Napoli per cosa vuole essere ricordato….

  5. E che volete fare…pure a Salifornia e a Montecarlo sud c’è un pò di disoccupazione!
    Bisogna pur campare…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.