Salerno: la pioggia scoraggia i visitatori, in pochi sotto le Luci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Prima domenica con le Luci caratterizzata dal maltempo. Nonostante la pioggia c’erano diversi pullman turistici ma poca roba rispetto alle attese. La pioggia ha frenato i visitatori nel primo fine settimana con le installazioni accese. Da segnalare alcuni opere luminose spente a causa del maltempo.

Pioggia che ha inciso e non poco anche sulla viabilità con l’impianto della pubblica illuminazione saltato in via Allende, via Clark e sulla Tangenziale di Salerno. Molti quartieri sono rimasti al buio.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. avanti tutta col maltempo…..una tempesta dovra’ portarsele quelle luminarie…liberando la citta’….

  2. Luci eleganti, di gusto. Città più bella, più accogliente. Oggi è felice chi vuole bene a Salerno.

  3. Rocco 62…suppongo che il numero sul nick sia il tuo anno di nascita…
    ..se è così curati, stai nguaiat!!

  4. Lei è felice per 4 lucine e non è triste per una città senza servizi, sporca, con topi in ogni luogo,, etc? chi vuole bene a Salerno non vuole 4 lucine appese, se prima non si pensa alle cose importati. Si vede che lei si accontenta di poco e che le piace vivere nella sporcizia.

  5. Sei un povero illuso. Le luminarie cinesi hanno fatto il loro tempo…..come il tuo amico Vicienz’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.