Salerno: Luci d’artista fai da te a Fratte, i residenti si pagano le luminarie

Stampa
Lontano dal centro ma non troppo. Fratte conferma la sua tendenza autonoma e intraprendente con alcuni residenti che hanno illuminato il quartiere con luci pagate da loro.  Bar, attività commerciali e palazzi avvolti dai led per non sentirsi distanti dal centro e dalle Luci d’Artista. Le opere luminose non possono arrivare ovunque ed i residenti di Fratte si sono rimboccati le maniche ed hanno fatto di testa, anzi di tasca propria.

Un bel biglietto da visita a pochi passi dalla tangenziale di Salerno snodo cruciale per condurre nella città delle luci d’artista ed anche in quelle ‘fai da te’

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I residenti di Fratte pagano le stesse imposte e tasse di quelli del centro…è una vergogna che le luci o anche una minima luminaria, debbano pagarsele di tasca propria.

  • Già che si parla di Fratte, giusto una cosa in questo schifo di città(Montecarlo) : nella città delle luci, interi rioni al buio, compresa zona svincoli a Fratte appunto e proprio rione Fratte, come si vede benissimo dalla foto dell’articolo.

  • Visto che il vero sindaco è De Luca, e che Fratte è sempre stata una sua “roccaforte elettorale”, ricordatevi di lui anche durante le Amministrative, altrimenti è inutile che poi vi lamentate. L’intera Salerno, ai margini delle zone centrali è completamente al bui dalle luci “d’artista”. Ma il vero problema non è l’incapacità di un’opposizione che non sa costruire una vera alternativa al Rais. Chi per questi mari va, questi pesci piglia.

  • io le ho sempre viste le case e i negozi illuminati.
    La differenza che prima si faceva dall’ 8 dicembre in poi… po 3 mesi prima e arrivati a natale si ci e’ gia’ stancati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.