Salerno: prima domenica con le Luci ma c’è l’incognita maltempo

Stampa
Complici le avverse condizioni meteo con un fastidioso vento di scirocco e onde che invadevano il Lungomare il primo sabato delle Luci d’Artista non ha fatto registrare grandi presenze. Una partenza lenta come da abitudine per l’evento più atteso dell’inverno nella città di Salerno.

Quella di ieri era anche la giornata della ‘ruota’. In tanti hanno ammirato la Giant Wheel, la ruota panoramica alta 55 metri e dotata di 36 cabine, posizionata nel sottopiazza della Concordia che resterà aperta dalle dieci a mezzanotte tutti i giorni

Il traffico nella giornata di ieri è stato nella norma. In strada i vigili stagionali e quelli stabili anche se non al completo. A poche ore dallo start delle Luci d’Artista si è registrata una presa di posizione interna dei caschi bianchi come racconta Il Mattino oggi in edicola.

Il comandante Antonio Vecchione ha firmato un ordine di servizio che disponeva da ieri (sabato 16 novembre) la sospensione del riposo settimanale per tutto il personale proprio allo scopo di assicurare il miglior servizio possibile nel corso del primo fine settimana dell’evento.

Non tutti hanno accettato questa improvvisa disposizione e questo ha creato non pochi malumori tra i vigili ed i rappresentanti sindacali che chiedono all’amministrazione comunale una seria organizzazione del servizio che garantisca ordine e sicurezza ma sappia anche rispondere alle esigenze dei lavoratori

Nella prima domenica delle luci c’è attesa per i volumi di traffico e gli accessi in città anche se il banco vero e proprio ci sarà nel fine settimana dell’Immacolata

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VOI E STE LUCI DEL CAZZO AVETE ROTTO I COGLIONI…UNA DOMANDA REDAZIONE, QUANDO LE SMONTANO??? ABBIAMO LE PALLE PIENE…SALERNO CADE A PEZZI, PENSATE AI PROBLEMI REALI STRONZI DI AMMINISTRAZIONE!

  • Speriamo si prendano tanta di quell’acqua da inzupparsi da testa a piedi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.