Salerno: si staccano massi dal costone in via Moscato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Paura questa sera in via Demetrio Moscato a Salerno. Subito dopo il ponte in direzione degli accessi all’autostrada e al Viadotto Gatto si sono staccati alcuni massi dal costone roccioso di fronte al distributore di benzina a causa delle piogge di queste ore. Fortunatamente nessun veicolo in transito è stato colpito ma alcune vetture, non avendo notato la frana, hanno impattato contro alcune pietre danneggiando le macchine. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i Vigili Urbani che hanno circoscritto la zona.

Sul posto anche il sindaco di Salerno che ha scritto un post: «Insieme all’Assessore alla Mobilità Domenico De Maio, mi sono recato in via Demetrio Moscato, dove poco fa si è verificato uno smottamento di terreno privato con caduta di massi sulla carreggiata.

Grazie al tempestivo intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Protezione Civile e Ufficio Strade, si sta provvedendo in questi minuti a delimitare l’area oggetto della caduta dei massi e al contempo a ripristinare per quanto possibile un doppio senso di marcia per limitare i disagi alla circolazione, in particolare nella mattinata di domani (oggi lunedì 18 novembre)»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.