Striscione polemico di Forza Nuova per il Ministro Di Maio a Salerno

Stampa
I militanti di Forza Nuova Salerno hanno affisso uno striscione in occasione della visita del Ministro degli esteri, Luigi Di Maio, invitandolo a starsene a casa.

Considerate le precedenti uscite, quando ancora era Ministro dello sviluppo economico, Di Maio, con la sua presenza in diverse città italiane, tranquillizzò i lavoratori locali che vivevano tensioni a livello sociale a causa dell’incertezza del lavoro dovuto alla probabile chiusura degli stabilimenti delle grandi multinazionali.

Puntualmente le chiusure si sono verificate o sono prossime a succedere, decretando così un fallimento totale il suo mandato come ministro.Ora, come salernitani, non vorremmo che la visita di domenica si trasformasse in un’ennesima tragedia occupazionale per la fragile economia salernitana che sopravvive anche grazie alle Luci d’artista, pertanto ribadiamo al “novello Attila” quanto espresso sullo striscione: “Di Maio statt a casa! “

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quale sarebbe la posizione di questi signori sul tema lavoro? Perché in effetti i loro avi politici andavano in difesa del proprietario dell’azienda e possibilmente pestavano gli addetti. Nel terzo millennio, invece?

  • A Salerno li rappresenta Enzuccio Fasano. Dal MSI ad AN a FI. Ora prossimo a Renzi con la Carfagna …. ???

  • ma di cosa parlano questi fascistelli, pensassero ai loro guai e alla loro miseria umana

  • Indegni siete voi pseudo sinistroidi dalla panza piena sempre pronti a sparlare seduti a tavola ad abburfarvi…..w.i.d.s.

  • Un nome che vorrebbe essere moderno (nuova) ma che si ispira a un ventennio per l’Italia infausto e medievale. Vergogna fasci da strapazzo tornate da dove siete usciti (voi lo sapete bene il Vs posto qual è)

  • L’onanismo insito nel tuo nick racconta molto a riguardo dei tuoi limiti

  • BASTARDI DEMMERDA VE DAMO A FUOCO PORCI ROSSI E VERMI MA A CHI CAZZO FATE PAURA CESSI?!?!? TOPI ROSSI DA TASTIERA VE SCOPPIASSERO CUORE E POLMONI NATEVELAPIJANDERCULO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.