Area Pip di Scafati, è tutto fermo. Appello ai politici dalla Cisal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Chiarezza sul futuro dell’area Pip di Scafati”. A chiederla è Luigi Vicinanza della Cisal provinciale dopo il silenzio sul futuro della zona industriale della città dell’Agro, da anni ferma al palo per motivi burocratici. “Dopo gli espropri e lo scioglimento del Comune ci sono state sentenze della magistratura che hanno dato ragione agli imprenditori, ma nulla è stato fatto.

Adesso è notizia recente che non esiste nemmeno un delegato comunale al Pip per via di una presunta crisi politica”. Uno stallo che Vicinanza vuole chiarire in tempi brevi. “Il sindaco Salvati in campagna elettorale ha sempre dato priorità al Pip. Ora vorremmo capire come si sta muovendo la situazione perché ci sono imprenditori che hanno investito in questo progetto.

Il Comune e chi è responsabile di tutto ciò deve uscire allo scoperto perché Scafati ha bisogno come l’acqua di questa area Pip. Non vorrei ritrovarmi a vedere gli errori di un passato recente. Sono disposto a farmi portavoce delle esigenze degli imprenditori con l’amministrazione comunale. I posti di lavoro vanno salvaguardati concretamente e non con le solite promesse”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.