I sindaci di Positano e Sorrento passano alla Lega

Stampa
“La Lega cresce in Campania ed è l’inizio di un processo di apertura alla società civile e alle realtà civiche”, così Lucia Vuolo, europarlamentare della Lega, plaude al passaggio nel partito dei sindaci di Sorrento e di Positano.
“Le adesioni sono il frutto di un lavoro certosino e silenzioso di ascolto che tutti i parlamentari e dirigenti politici della Lega hanno messo in campo”, continua Vuolo, aggiungendo che “i risultati lusinghieri della competizione politica europea con la presenza degli eletti consentono di rafforzare le fila della Lega in Campania anche attraverso le adesioni di amministratori locali.
Lucia Vuolo prosegue precisando che “per la provincia di Salerno l’adesione  di una piccola comunità come quella di Positano si inserisce nel più ampio contesto delle adesioni di amministratori locali pronti a riconoscere nel progetto politico della Lega una giusta direzione amministrativa per le loro comunità”.
“All’evento del prossimo giovedì 21 novembre” fa sapere l’onorevole Vuolo, “ci sarò anche io insieme al nostro leader Matteo Salvini, saremo lì per augurare il benvenuto ai sindaci delle due costiere campane, e per ascoltare con attenzione i nostri tanti amministratori locali, che hanno scelto di seguire il nostro capitano ed il progetto Lega in un sud Italia non più ostile come un tempo”.
Infine Lucia Vuolo si augura che “la vecchia politica delle clientele e delle promesse che ha contraddistinto il governo della Regione Campania in questo ultimo mandato, sia sostituita dal progetto amministrativo della Lega fondato sull’innalzamento dei servizi alla popolazione, sul miglioramento delle condizioni ambientali e su rinnovate politiche del lavoro.”

 

Per contatti: 0810604342

Segreteria: Piazza Giovanni Amendola 1, 84014, Nocera Inferiore (SA)

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i cittadini non dovrebbero più votare questi sindaci, che per calcoli puramente personali passano alla lega, dovrebbero vergognarsi, nel 2016 i leghisti ed i loro capi definivano il sud italia come il nord dell’africa, per non parlare dei cartelli al nord “non si fittano case ai meridionali”,ecc
    salvini ha capito che per vincere doveva sfruttare i meridionali (non molto intelligenti) ed ha saputo farlo egregiamente, mimetizzando l’animo razzista contro i meridionali e stranieri.
    non sono sindaci degni di avere i consensi elettorali da meridionali, VERGOGNATEVI

  • Purtroppo questi due Sindaci confermano l’indole secolare Meridionale nel vendersi al re o al duce del momento…dignità sotto le scarpe per una pagnotta sicura a tavola.

  • tra poco annettono alla padania sia sorrento che positano… sindaci ridicoli. venduti!!!

  • jatev corc, viva la lega
    p.s. non replico ai sinistroidi ottusi
    viva positano e sorrento governate ad hoc

  • Storicamente nei periodi migliori al Sud avevamo il dominio di Imperatori o Re stranieri.
    Se politicamente a livello locale riusciamo a esprimere sempre il peggio, se la mentalità generale e rassegnata al malfunzionamento e alla inciviltà, pensate che la Lega giustifica tutti i mali?

  • max certamente sei poco attento agli sviluppi politici nel nostro paese, tratti l’argomento con molta superficialità, anzi da come ti esprimi (volgarmente) sembri già entrato fra i seguaci di salvini.
    è molto triste assistere ai trasformismi partitici, sempre sul carro del probabile vincitore, che squallore fra i nostri amministratori che lodano il razzista……..queste scelte scellerate procureranno molti danni ai nostri figli e nipoti.

  • max sentiva la nostalgia di ANNA MARCHI ed allora sceglie salvini poichè parla come la venditrice di cosmetici (truffando con le chiacchiere migliaia di italiani).
    cerca di vivere nella realtà, non fidiamoci di un esaltato mentale disposto a tutto pur di comandare.
    attenzione questo semestre sarà decisivo per il futuro dell’italia, non facciamo infinocchiarci da stelle CADENTI e NORDISTI con sete di potere.

  • Un plauso ai due sindaci per la scelta ed un invito alla dott.Vuolo (da me votata) a impegnarsi e lavorare sempre più per affermare il progetto politico della Lega Italia…..il rosicare e le sardine le lasciamo agli altri.

  • SIETE DEI VENDUTI…..
    Per la poltrona siete capaci di sputare in faccia alla vostra Terra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.