La quiete dopo la tempesta: ecco il mare di Salerno dopo la burrasca

Stampa
Sembra una cartolina ed invece è la foto di Salerno scattata all’alba dal Roof Garden ed inviata alla nostra redazione per documentare le condizioni del mare questa mattina all’alba del 18 novembre 2019. Dopo giorni di mare in burrasca, con onde che hanno raggiunto le aiuole del Lungomare, ecco come si presenta oggi la città di Salerno. Sulla passeggiata del Lungomare i segni ancora evidenti della mareggiata di ieri. Il cielo si presenta sereno. Si tratta però di una tregua.Il tempo peggiorerà tra martedì e mercoledì secondo gli esperti del Meteo.it con temporali, anche di forte intensità, nella giornata di mercoledì

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guardiamola da vicino la cartolina????MERDA DI CANE E SPORCIZIA….DEGRADO OVUNQUE, TOPI E STRADE COLABRODO….QUI, PARLIAMO DI ORIZZONTI OK, MA STA FOGNA DI CITTÀ DEL CAZZO CHE BUTTA FUMO NEGLI OCCHI DEI SALERNITANI CON LE LUCI CINESI, NON PRENDE PER IL CULO PIÙ NESSUNO….!!! ESPOSITO PUBBLICA E SENZA CENSURE GRAZIE…

  • Il tizio del primo post mi fa sempre pensare ad uno squilibrato con la bava alla bocca, sarà lo stile unico dei suoi post.

    Per carità non censurate certi pensieri cosi profondi vanno condivisi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.