L’Innovation Manager nell’Impresa 4.0:  i Voucher per finanziare l’innovazione

Stampa
Dal 7 novembre le imprese e le reti d’impresa possono avviare la compilazione della domanda per richiedere il Voucher per l’Innovation manager.
La misura del Ministero dello Sviluppo Economico ha l’obiettivo di sostenere i processi di trasformazione tecnologica e digitale incentivando la possibilità di dotarsi di un Innovation manager.L’obiettivo del workshop, che si terrà mercoledì 20 novembre alle ore 10.30 presso la sede del Consorzio ASI di Salerno, viale Giuseppe Verdi n. 23, è illustrare, insieme ai tecnici del Ministero dello Sviluppo Economico, come presentare le domande da parte di imprese, PMI e reti d’impresa, ed evidenziare quali sono i vantaggi di inserire in azienda la figura dell’Innovation manager, qualificato e iscritto negli elenchi del Mise, affinché l’innovazione possa accadere.
Le domande, che possono essere compilate on line su https://agevolazionidgiai.invitalia.it/ dal 7 al 26 novembre, permetteranno di dotarsi di questa figura strategica dell’impresa 4.0.
L’appuntamento, patrocinato da ASI Salerno, è organizzato da Fondazione Ampioraggio – Ecosistema dell’Innovazione e da Sinope THT -Think tank, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e Invitalia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.