Ravello, in arrivo accertamenti Tasi e Imu anno 2014

Stampa
Nelle scorse settimane diverse centinaia di contribuenti di Ravello si sono visti recapitare e notificare, per il tramite del servizio postale, avvisi di accertamento per omesso o parziale versamento di tributi comunali.

Gli avvisi riguardano, principalmente, il mancato o insufficiente pagamento della TASI (Tassa sui servizi indivisibili) relativa all’anno 2014, nonchè l’IMU, sempre del 2014.

L’Ufficio Tributi del Comune di Ravello, dal confronto automatico delle proprie banche dati, sia catastali che anagrafiche, e dei flussi telematici di pagamento degli F24, ha verificato delle incongruenze nei versamenti, per cui ha richiesto il versamento o l’integrazione delle somme all’epoca dovute, con applicazione della sanzione del 30% e degli interessi moratori, come meglio specificati nel dettaglio dell’accertamento.

E attraverso un avviso pubblico il Comune di Ravello comunica alla cittadinanza che l’Ufficio Tributi, per problemi legati in parte alla trasmigrazione parziale dei dati ed in parte al mancato caricamento, negli anni passati, dei flussi di pagamento, sta provvedendo a un’integrazione istruttoria degli avvisi di accertamento TASI e IMU 2014.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.