Rush finale Serie B: -7 gare al giro di boa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo la sosta, scatta il countdown per il campionato di serie B. Arriva il rush finale che porterà fino al termine del girone di andata, prima della pausa invernale: – 7 al giro di boa, con la Salernitana che dovrà affrontare quattro gare esterne e tre sfide casalinghe. Subito dopo il derby di Castellammare contro la Juve Stabia, i granata di Ventura affronteranno il match con l’Ascoli che sulla carta, allo stato attuale, è uno scontro diretto a tutti gli effetti (si giocherà sabato 30 alle ore 18).

Alla 15^ giornata, invece, la Salernitana torna in trasferta, per far visita, stavolta al Cittadella, che staziona in questa fase nei piani alti, al terzo posto. La sfida è in programma sabato 7 dicembre alle 15. L’ultimo mese dell’anno è particolarmente impegnativo, perché imbottito di gare, prima della pausa invernale.

I granata domenica 15 alle 21, in occasione della 16^ giornata, dovrebbero ospitare all’Arechi il Crotone. Il condizionale è d’obbligo perché con l’evento Luci d’Artista nella fase clou, difficilmente si potrà giocare in quella fascia oraria. Infine, le ultime tre giornate di andata sono concentrate tutte in otto giorni, nella settimana che chiude il mese di dicembre ed il 2019.

La Salernitana, nel dettaglio giocherà sabato 21 alle ore 15 al Castellani contro l’Empoli, poi giovedì 26, alla stessa ora, in casa con il Pordenone, per terminare, infine, l’anno a La Spezia domenica 29. La squadra di Ventura è chiamata a scaldare i motori per queste ultime sette partite di andata, che inevitabilmente stabiliranno nuovi equilibri in vista della seconda parte del torneo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.