Trema ancora la terra nel Golfo di Policastro: 4 scosse in 90 minuti

Stampa
Sciame sismico nel golfo di Policastro con quattro scosse in 90 minuti come scrive InfoCilento.it.  I terremoti salgono a sei se si calcolano anche i due di questa notte, e ad otto se consideriamo le ultime 36 ore. Il sisma di magnitudo più elevata (3.1) alle 8:16 di questa mattina. L’area dell’epicentro è sempre la stessa: il mare del Golfo di Policastro, tra Sapri e Scalea.

In questo caso, però, la scossa è stata registrata molto più a largo dai sismografi pertanto, a differenza di quelle della scorsa settimana, non è stata avvertita dalla popolazione (leggi qui). Gli altri terremoti sono stati localizzati nella medesima area, tutti con una magnitudo compresa tra i 2.1 e i 2.5 gradi della scala Richter.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.