Volley. Poker Indomita Salerno, Ares sconfitta 3-0

Stampa
L’Indomita cala il poker vincendo con un netto 3-0 su Ares Polisportiva. Coach Pasquale Vitale inserisce nel sestetto iniziale Cantarella in cabina di regia, Pecoraro e Citro nella batteria di centrali, Scariati e De Palma in quella delle bande. L’opposto è Jonathan Zaccaria (topscorer di giornata), il libero è Del Gaizo. A gara in corso hanno dato il loro contributo Magazzeno, Manzo, Morriello e Lopardo.

INDOMITA SALERNO – ASD POLISPORTIVA ARES 3-0

(25-9, 25-10, 25-20)

 

INDOMITA SALERNO: Morriello 1, Cantarella 9, Zaccaria 12, Manzo 5, Scariati 4, Magazzeno 5, Pecoraro 6, Citro 3, Lopardo 2, De Palma 5, Del Gaizo (L), Guardabascio. Coach: Pasquale Vitale – Marco Mari.

 

ASD POLISPORTIVA ARES: Montella, Florenza, Palma (L), Vergara, Colella, De Vito, Latini, Migliaccio, Monfrecola (L2), Cristiano, Perna, De Notaris. Coach: Pasquale Vacca.

 

Primo arbitro: Anna D’Aniello di Nola
Secondo arbitro: Guido Ventre di Avellino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.