Esito Concorso Regione Campania, Borrelli: «Lungaggini inspiegabili»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Siamo stupefatti dalla mancata pubblicazione degli esiti delle prove preselettive dei profili per diplomati del concorso indetto dalla Regione Campania.

Non comprendiamo quali motivi ostativi impediscano al Formez di rendere noti i risultati a undici giorni dalla conclusione delle correzioni dei test. Nella giornata di ieri si è tenuta la riunione della commissione interministeriale Ripam, che doveva essere finalizzata all’approvazione dei risultati ma, inspiegabilmente, la pubblicazione dei risultati è slittata ancora.

E così i migliaia di candidati sono costretti ancora ad attendere, a due mesi dalle prove che, ricordiamo, hanno previsto l’impiego di test a lettura ottica, particolarmente veloci da correggere”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Speriamo – prosegue Borrelli – che i risultati saranno pubblicati nelle prossime ore, altrimenti saremmo di fronte ad una situazione dai contorni stucchevoli.

Qualora la pubblicazione dovesse slittare ancora, il Formez farebbe bene ad informare i candidati e la Regione Campania circa i motivi dei ritardi. La nostra idea è che i concorsi devono essere credibili, limpidi e soprattutto celeri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. A tutto c’è una spiegazione. Probabilmente ci sono delle anomalie, si attenderà il periodo della campagna elettorale per chiudere il procedimento. Sarà un cavallo di battaglia. Ma prevedo ricorsi ed un probabile annullamento. Vedremo…… Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.