Gli rubano moto mentre compie giro del mondo, trovata a Catania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riprenderà da Catania il giro del mondo del 21enne blogger messicano Bernardo Logar. I carabinieri del comando provinciale hanno infatti ritrovato la sua ‘Rebecca’, la Ktm 690 enduro R verde che gli era stata rubata due giorni fa davanti al B&b in cui alloggiava, vicino al Castello Ursino.

La restituzione è avvenuta nella caserma del comando provinciale dell’Arma. La moto era nello storico rione San Cristoforo, priva della batteria, che è stata comprata da carabinieri. Gli investigatori ritengono che i ladri abbiamo desistito dal ‘cannibalizzare’ la Ktm probabilmente per la risonanza mediatica che ha avuto il suo furto.

La notizia, infatti, era diventata virale su social network e siti con appelli per la ricerca del mezzo rubato e inviti alla restituzione della moto. Con la sua ‘Rebecca’ il messicano Logar, in due anni di viaggio, ha già attraversato due Continenti e percorso 130mila chilometri. Il suo programma prevede altri tre anni di viaggi e altri Continenti da visitare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.