Il Mattino; Salernitana, nodo difesa: Karo più sì che no

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Rebus difesa ma per Karo c’è ottimismo. Billong scelta quasi obbligata in caso di assenza del cipriota. Più opzioni dalla mediana in su: scalpitano Firenze e Giannetti. Akpa Akpro e Di Tacchio sicuri del posto. Kiyine ala sinistra. Dubbio a destra. Cerci rientra tra i convocati’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La storia. Dal «Naples» al Benevento
cento anni di derby granata. Oltre trenta avversari e dal 1990 a oggi più vittorie che sconfitte. Ma ora c’è da riscattare gli ultimi tre flop contro i sanniti

«Salernitana cavallo di razza». Polito, ex del cavalluccio e diesse della Juve Stabia: noi siamo in ripresa, sarà una partita intensa e tirata. «Le accuse del 2011? Ce l’avevo con certi personaggi e non con Salerno, una città che mi ha dato tanto»

Nazionali: Maistro spera, Jallow torna alla base. Il centrocampista potrebbe partire ancora dalla panchina. La punta titolare nel pari contro il Congo.

Assemblea in Lega B sul tavolo il Var

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.