Il Mattino; Salernitana, nodo difesa: Karo più sì che no

Stampa
‘Rebus difesa ma per Karo c’è ottimismo. Billong scelta quasi obbligata in caso di assenza del cipriota. Più opzioni dalla mediana in su: scalpitano Firenze e Giannetti. Akpa Akpro e Di Tacchio sicuri del posto. Kiyine ala sinistra. Dubbio a destra. Cerci rientra tra i convocati’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La storia. Dal «Naples» al Benevento
cento anni di derby granata. Oltre trenta avversari e dal 1990 a oggi più vittorie che sconfitte. Ma ora c’è da riscattare gli ultimi tre flop contro i sanniti

«Salernitana cavallo di razza». Polito, ex del cavalluccio e diesse della Juve Stabia: noi siamo in ripresa, sarà una partita intensa e tirata. «Le accuse del 2011? Ce l’avevo con certi personaggi e non con Salerno, una città che mi ha dato tanto»

Nazionali: Maistro spera, Jallow torna alla base. Il centrocampista potrebbe partire ancora dalla panchina. La punta titolare nel pari contro il Congo.

Assemblea in Lega B sul tavolo il Var

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.