Karo più si che no: il difensore potrebbe recuperare per il derby

Stampa
Lo staff medico granata valuterà nelle prossime ore le condizioni di Antreas Karo il difensore cipriota infortunatosi alla schiena nel corso del match della sua nazionale con la Scozia. Le sensazioni sono positive per un recupero del difensore di proprietà della Lazio. Ad ogni modo, se non dovesse farcela potrebbe toccare a Billong che ha recuperato ma deve mettere minuti nelle gambe.

Il pacchetto difensivo, salvo ulteriori sorprese si completerebbe con Migliorini, ex Juve Stabia che scalerebbe a destra per lasciare la posizione centrale a Billong e Jaroszynski a sinistra. Nel ruolo di Karo potrebbe giocare anche Kalombo già visto in azione nel derby con il Benevento o Pinto più a suo agio sulla parte mancina della difesa

A centrocampo problemi di abbondanza per Ventura che ha tutti a disposizione ad eccezione del polacco Dziczek. A destra potrebbe trovare spazio Cicerelli che si gioca il posto con Lombardi mentre a sinistra ci sarà Kiyine provato in settimana da mezzala. Se l’ex Chievo dovesse giocare interno quinto a sinistra ci sarà Lopez. A quel punto in mediana resterebbero solo due posti.

Di Tacchio appare sicuro di giocare mentre in tre si contendono una maglia: Akpa Akpro, Firenze e Maistro qualora Kiyine dovesse giocare mezzala. In avanti Djuric reclama un posto da titolare. Si attende Jalloe di rientro dal Gambia per valutare le sue condizioni. Si tengono in caldo Gondo e Giannetti. Ma c’è anche Cerci che rientra tra i convocati e spera in una chance proprio nel derby

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.