Roccapiemonte in lutto: viene a mancare il già vice Comandante della Polizia Locale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“E’ con profonda tristezza che abbiamo ricevuto stamattina la notizia della improvvisa scomparsa di Luigi “Gino” Galotto, già vice Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte. Stava lottando contro un terribile male e il suo sorriso, nella recente festa di commiato dal servizio, ci aveva indotto a sperare che stesse vincendo la sua personale battaglia”.

“Il nostro amico Gino c’ha provato in tutti i modi ed eravamo convinti che con la sua tenacia e forza interiore avrebbe prevalso. Purtroppo, non è stato così. Oggi non possiamo che essere arrabbiati: perché se ne va un professionista esemplare, un uomo sempre disponibile e gentile con tutti. Oggi Gino lascia un vuoto enorme nella comunità di Roccapiemonte”.

Alle parole del Sindaco Carmine Pagano, si uniscono tutti gli Amministratori, Dipendenti e Collaboratori del Comune di Roccapiemonte, vicini al dolore che ha colpito la moglie Maria, i figli Daniela e Gaetano e tutti i familiari dell’amato Gino. L’ultimo saluto presso la Chiesa di San Giovanni Battista, mercoledì pomeriggio 20 novembre, alle ore 15:30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.