Universiade, la Regione finanzia interventi per il San Paolo e il Collana

Stampa
La Giunta regionale ha deliberato di destinare le economie dell’Universiade Napoli 2019 alla realizzazione di ulteriori interventi per impianti sportivi.

Tra gli interventi di rilevanti dimensioni, circa 8 milioni di euro per la sistemazione dello Stadio Collana di Napoli e circa 1,2 milioni per le opere accessorie dello Stadio San Paolo di Napoli.

Previsti ulteriori interventi di sistemazione anche per gli impianti Albricci di Napoli, lo Stadio Moccia di Afragola, lo Stadio Arechi di Salerno, lo Stadio Pinto di Caserta, il Campo sportivo Conte di Mondragone e il Palazzetto dello Sport Unisannio.

Previsti, inoltre, interventi di minori dimensioni, da realizzarsi a cura dei comuni, ciascuno di importo massimo non superiore a 100 mila euro, da individuarsi a seguito di apposita manifestazione di interesse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.