Afflussi per Luci d’Artista, buona la prima per il sindaco Enzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«Un afflusso di visitatori». Così il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha definito il primo settimana di Luci d’Artista. Venerdì scorso, di fatti, la città di Salernoè tornata brillare con l’accensione delle Luci d’Artista.

Nonostante le condizioni metereologiche sfavorevoli, sono già tanti i turisti accorsi in città per ammirare le istallazioni e godersi i vari eventi che fanno di contorno alla kermesse giunta alla sua 14esima edizione.

Durante una conferenza svoltasi al Comune di Salerno, il primo cittadino Vincenzo Napoli ha espresso il suo parere sui primi giorni della manifestazione: «La giornata dell’inaugurazione è stata molto festosa e piacevole, con il concerto jazz in piazza Portanova e un flusso ordinato di visitatori. Luci assolutamente emozionanti, molto belle; questo ci fa essere ancora più grati a Vincenzo De Luca, senza il cui concretissimo aiuto, non sarebbero state possibili».

Bilancio sicuramente positivo, dunque, ma il primo cittadino spera possa aumentare il numero di visitatori: «spero che nei giorni a venire – conclude il sindaco Napoli – con la clemenza del clima, come accade ogni anno, la città sia invasa piacevolmente da tanti visitatori»

Lo riporta Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Caro Sindaco, con tutto il rispetto possibile, io credo che si deve vergognare. Una città con mille problemi seri e Lei che fa? W il LUCE? Per cortesia, dignita’.

  2. Che inutile. ….cosa? Lui, loro, tutto il “baraccone” apparato….ci vorrebbe un bel carrarmato per asfaltare tutto e tutti.
    Enzaaaaaa dove sei? Porta pure a pappagallo ragliante lecca lecca .

  3. Ciak…..Azione….vai con la seconda…..sara’ peggio della prima….confidiamo in temporali continui….in modo da scoraggiare gli urotourists….e noi possiamo sta quieti….W Salerno Libera….

  4. ACCIDENTI Ma voi non state bene, le luci ormai sembrano una festa di piazza .
    Sono noiose, se non fosse per la villa comunale e piazza Flavio Gioia, qualcuno ci denuncia per truffa
    Comunque cambie mestiere.
    QUI NON VIENE PIU’ NESSUNO E VOI DORMITE IN PIEDI
    De Luca vi ha lasciato l’oro voi l’avete trasformata in un matrimonio di don Antonio
    AGGIORNATEVIIIIIII

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.