Calcio, ecco l’albergo della Juve: letti, bagni e vacanze bianconere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì 19 novembre è stato inaugurato il J Hotel: albergo di proprietà della Juventus già attivo dal mese di luglio. Nessun’altra squadra italiana ha un hotel di proprietà, mentre in Inghilterra ci sono casi simili per Chelsea e Liverpool. Si tratta di hotel dedicati alle squadre in questione e vicini agli stadi in cui giocano le gare casalinghe (Stamford Bridge il Chelsea, Anfield il Liverpool), ma non sono di proprietà dei club.
La struttura sorge a 600 metri dall’Allianz Stadium, ospita la squadra bianconera per i ritiri pre partita ed è aperto anche a tifosi e turisti. Nel corso della serata di presentazione dell’albergo, ha parlato il capitano della Juventus Giorgio Chiellini: “Per noi è come una seconda casa. Non solo ci prepariamo le nostre partite ma, appena abbiamo la possibilità, veniamo a stare qui”.
Fonte LaRepubblica
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.