Cane sbranato da un pitbull sotto gli occhi del padrone a Nocera

Stampa
Yorkshire terrier azzannato e ucciso da un pitbull. E’ accaduto a Nocera come scrive RtaLive.it. Il pitbull era senza museruola quando ha aggredito lo Yorkshire terrier impegnato nell’abituale passaggiata del mattino con il suo padrone.

Il pitbull si è subito avventato sul cagnolino non lasciandogli scampo. A nulla sono valsi i tentativi disperati del padrone di sottrarre il proprio cane ai morsi del pitbull.

Straziante la scena che si è presentata agli occhi dell’uomo, che,impotente, ha assistito all’uccisione del suo amato cagnolino. Sul posto le forze dell’ordine

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’altro giorno mi trovavo insieme ai miei bambini al parco archeologico di Pontecagnano, dove, non so come sia possibile, i cani possono scorazzare totalmente liberi senza museruola e senza guinzagli. Giunto sul posto c’era un cane, uguale a quello in foto sopra, che senza guinzaglio gironzolava intorno al suo padrone, mi rivolsi al padrone dicendo che doveva attaccare il suo cane perché c’erano dei bambini, in verità il padrone dopo avermi detto che era un cane buono, lo prese e lo trattenne per il guinzaglio. Ora io non riesco a comprendere come degli animali così possenti e potenzialmente pericolosi possano essere lasciati liberi, ogni giorno si sentono che questi cani attaccano persone adulte, bambini o altri cagnolini, e nessuno fa niente per arginare questo problema, forse è meglio una pistola, perché almeno chi la possiede lo si può dissuadere dall’usarla, mentre questi sono animali con i quali uno non ci può dialogare.

  • questo genere di cane è da considerarlo come un’arma impropria ed imprevedibile…anche se buono!

  • Vorrei vedere se al cospetto dei padroni e di questi pericolosi cani liberi si presentasse, all’ improvviso, un felino di taglia grande. Chissa’ se rimarrebbero sempre fermi e distratti.

  • Il problema sono sempre i padroni che se rispettassero le più basilari norme non farebbero succedere niente. Punto uno: sempre al guinzaglio -SEMPRE-. Punto due: se il cane è di grande taglia sempre la museruola -SEMPRE-. E poi se ce lo fai notare, al padrone, devi fare pure attenzione che non inizi una rissa.

  • Io tengo il pitbull pechè è lanimale piu bello che ce e quando vado girando col cane mi sento un boss e voi dobete stare tutti zitti perché il cane mio vi mangia la faccia e il cane lo porto cosi sciolto perché fa malandrino e quindi cosi si porta sw ci metto il cuinzaglio e la cosa in faccia poi come mi atteggio a boss che ho la terza media?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.