Derby: al “Menti” trasferta solo per i residenti a Salerno

Stampa
Al derby tra Juve Stabia e Salernitana potranno assistere solo i tifosi granata residenti a Salerno. I biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare (poco meno di 700) potranno infatti essere acquistati solo ed esclusivamente dai supporters residenti nella città capouogo escludendo di fatto l’intera provincia. Nell’attesa delle decisioni che saranno prese dal Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che ancora non si è espresso, di fatto è partita la prevendita per i tifosi locali mentre a breve partirà anche quella per il settore ospiti al costo di circa 20 euro.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quindi un tesserato di paestum giffoni o della costiera nn può fare il biglietto!!!
    ASSURDO

  • Alla prossima trasferta saranno escluse pure Pastena, Fratte e Mercatello. Siamo già caduti nel ridicolo

  • è ovvio che questi in pratica non vogliono nessuno…solo residenti a Salerno città,
    solo possessori di tessera e nientemeno 20 euro ,dico 20 euro, per andare in quella sottospecie di stadio??

  • Dovrebbe fare ridere e invece non fa per nulla ridere. Siamo ben oltre la linea del ridicolo. Sono salernitano di Salerno e rimarrò a casa per solidarietà con i miei fratelli salernitani fuori città e per dissociarmi da questo mondo del calcio che non mi appartiene. Invito tutti i tifosi, che hanno le caratteristiche geografiche per poter partecipare alla trasferta, di astenersi dalla trasferta al Menti. O tutti o nessuno. Agli ultras: date un segnale di civiltà, state a casa per protesta.

  • Vorrei invitare i fratelli granata residenti a Salerno a non partecipare a questa trasferta dove viene penalizzata la fede di chi abita in provincia….aspetto uno scatto di dignità da parte di grandi gruppi quali la Nuova Guardia,UMS,Centro Storico,Mai Sola ecc…ecccc…

  • Aspettavo questa partita perché ho parenti ed amici li, ma non è possibile andare a queste condizioni. Sono di Salerno centro, ma perché mai i miei concittadini fuori comune devono essere discriminati? Questo è peggio del razzismo, inoltre 20 euro? Neanche allo Juventus stadium si paga tanto.
    Prego tutti i tifosi di non andare, perché altrimenti veramente diventiamo la barzelletta .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.