Derby al Menti vietato a non residenti, ultras granata verso diserzione

Stampa
Non è piaciuta alla tifoseria granata, alla società e anche ad alcuni esponenti della politica salernitana la decisione sulla trasferta a Castellammare di Stabia dove domenica pomeriggio c’è in programma il derby tra Juve Stabia-Salernitana. I biglietti per il Menti infatti saranno in vendita solo a tesserati e residenti a Salerno città. Solo chi è in possesso di tessera del tifoso, di fotocopia di un documento d’identità può avere diritto al ticket. E cosi sollevazione popolare da parte dei tifosi granata dalla Costiera Amalfitana a quella cilentana nel vedersi privati di un diritto di seguire la propria squadra del cuore. In queste ore, nei luoghi di ritrovo ultras, nei vari circoli del capoluogo e sul web sembra profilarsi la decisione in massa da parte di tutti di disertare la trasferta stabiese.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma se nella determina dell’ONMS n. 46 del 13 novembre e successiva n. 47 del 20 novembre non è considerata a RISCHIO, perché è vietata ai tesserati?. Allora mi spiefate la TESSERA DEL TIFISO A COSA SERVE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.