Derby Juve Stabia: Piero De Luca, “No a discriminazioni dei tifosi granata”

Stampa
“Manifesto profondo stupore rispetto all’incomprensibile penalizzazione imposta ai tifosi della Salernitana non residenti a Salerno città ai quali sarebbe vietato l’acquisto del biglietto per sostenere i granata nel prossimo derby di Castellammare di Stabia”

Cosi’ il deputato Dem Piero De Luca in una nota stampa: “E’ una decisione che, senza alcuna ragione apparente-continua De Luca- esclude da una gara così importante e sentita, una parte rilevante della tifoseria granata proveniente dalla provincia, ma anche da altre zone della Regione e del Paese.
Ho appena contattato telefonicamente il Presidente Mezzaroma per avere maggiori delucidazioni al riguardo e – come gli ho preannunciato – mi attiverò immediatamente presso gli organi competenti per chiedere spiegazioni e sollecitare una revisione di questo provvedimento limitativo, affinchè si possa rimediare in tempo utile ad una decisione che appare davvero discriminatoria e oggettivamente sproporzionata rispetto ad eventuali esigenze di sicurezza ed ordine pubblico”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna. Censurate chi dice la verità…. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • “Aritt’ accussì papà” sta sempre in mezzo ma non risolve mai nulla. Il padre parla di abolire il reddito di cittadinanza, io abolirei questi inutili ed insignificanti parlamentari che non sanno fare come farsi pubblicità altrimenti nessuno se li fila

  • Mamma e che insopportabile!
    Ma sta’ semp ammiezz? Veramente patetico ma soprattutto INSOPPORTABILE

  • Ma chiedo scusa….anche voi redazione….
    Possibile che voi …ogni pensiero di sta pseudopersona amica di salerno…..crediate a tutte le sue esternazioni? Veramante da esaurimento…..ma chi lo crede….ovunque lo propinate….e basta…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.