J. Stabia-Salernitana solo a residenti Salerno, Fasano (Fi): Autorità rivedano scelta

Stampa
«La sicurezza negli stadi è un aspetto prioritario ma non può né deve ledere i diritti di ogni cittadino». A dirlo è il deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno, Enzo Fasano che interviene sulle misure restrittive adottate per il derby JuveStabia-Salernitana, gara a cui potranno assistere nel settore ospiti soltanto i residenti a Salerno città e non quelli che vivono nel resto dell’Italia. «Non si può negare a un’intera tifoseria la possibilità di assistere a questa partita. Ci troviamo di fronte a una decisione alquanto discutibile e che rischia di trasformarsi in una discriminazione tra tifosi granata. È necessario che gli organi di pubblica sicurezza tornino sui propri passi e aprano la trasferta a tutti. Se vogliamo che il calcio torni a essere una festa di sport, occorrono una buona dose di buonsenso e regole certe. Qualora ciò non dovesse accadere, provvederò a fare passi ulteriori e a portare questa vicenda in Parlamento», conclude il deputato di Forza Italia, Enzo Fasano.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azzzzzzz abbiamo pure il politico che parla!!!!!!!
    Meglio il silenzio!!!!!

  • Ci manca solo l’interrogazione parlamentare…. credo si stia esagerando! E’, e resta comunque, una partita di calcio!!!

  • A Salerno la destra liberale c’è.
    Grazie ai nostri validi esponenti politici- attenti ai problemi del territorio- la destra liberale salernitana alza la voce a difesa dei diritti degli sportivi salernitani.
    Probabile che della vicenda venga presentata dagli onorevoli salernitani di Forza Italia, interrogazione parlamentare al Ministro degli Interni affinché quest’ultimo risponda in aula sulla grave discriminazione posta in essere a danno della tifoseria granata.

    A Forza Italia, W i suoi rappresentanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.