Site icon Salernonotizie.it

Real Agropoli, donato macchinario all’ospedale Santobono di Napoli

Stampa
In mattinata una delegazione della Real Agropoli, rappresentata dal co-presidente Paolo Fusco, dal DS Fabio Cortazzo e dallo storico capitano Giuseppe Cammarota, si è recata all’ospedale Santobono Pausillipon di Napoli per la consegna di un importante macchinario donato dalla nostra società dopo la raccolta fondi avvenuta in occasione del 2° #REALDAY.

“Avere oggi a Napoli una nostra delegazione per un’evento così importante ci riempie di orgoglio – dice il presidente Luigi De Feo – Il calcio, come detto tante volte, per noi è un’aspetto che deve fare da traino ai veri valori che vogliamo portare nella società. Un grazie, permettetemi personale, va a Paolo mio compagno di avventure e vero promotore di queste iniziative”.

Anche per questa stagione, infine, la Real Agropoli ha in programma una nuova edizione del REALDAY. Il 30 Aprile allo stadio “Guariglia” ci sarà un importante gara di beneficenza con in campo tanti personaggi illustri del mondo del calcio e dello spettacolo. Per i dettagli però è ancora presto ma la cosa più importante è che il grande cuore della Real Agropoli batte ancora forte per chi, in questa vita, è stato meno fortunato di noi.

Exit mobile version