Salernitana – Crotone anticipata alle 12.30 per le Luci d’Artista?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana – Crotone in programma il 15 dicembre alle ore 21 potrebbe essere anticipata alle 12.30 per evitare sovrapposizioni con Luci d’Artista. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Il piazzale dello stadio Arechi sarà luogo di parcheggio dei turisti e di deflusso per i tifosi granata e quindi, per evitare caos, si punta all’anticipo.

Come riporta il collega Pasquale Tallarino sulle colonne del quotidiano Il Mattino, si fa largo l’ipotesi di uno spostamente non di giorno, ma di orario, alle 12.30, visto che quella del posticipo di lunedì è più intricata, data la concomitanza in tv con Trapani-Pisa.

La disputa ad ora di pranzo sarebbe quella più agevole, visto che non vi sarà contemporaneità con altri match, ci sarà tempo abbondante per il deflusso dei tifosi e inoltre non ci saranno variazioni logistiche per il Crotone che non ha posto veti, ma gradirebbe chiaramente congrui tempi di riposo per preparare il match successivo del 21 dicembre a Livorno, come la Salernitana d’altronde che sarà di scena ad Empoli. Non sembra per ora sotto osservazione la sfida tra Salernitana e Pordenone del 26 dicembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. PERCHE’ NON GIOCARLA ALLE 9:30 DEL MATTINO?
    Con poche presenze allo stadio e poche presenze per un evento ormai ripetitivo come le luminarie, basterebbe organizzare il traffico e lavorare veramente e seriamente. Basterebbe appunto, il condizionale è d’obbligo perché è lecito attendersi dall’amministrazione la soluzione ottimale ossia quella appunto che consenta di non lavorare affatto.

  2. sarebbe semplice organizzare il tutto, viste le poche presenze allo stadio e un afflusso minimo di visitatori, ma il vero problema sta nell’organizzare al meglio i parcheggi dell’area dell’arechi, in modo da prendere più soldi possibili tra il grattino dei bus organizzati, delle auto e allo sfruttamento della metro, la questione sta tutta qui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.