Salerno: abolite visite parenti a Ginecologia, la segnalazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Da alcune settimane in redazione sono giunte numerose segnalazioni da parte di molti utenti riguardo la mancanza di personale sanitario all’Ospedale Ruggi di Salerno. Alcuni criticità vengono rilevate soprattutto al reparto Ginecologia dove soggiornano le partorienti e nel nido dove ci sono i neonati. Abolite, a quanto pare, le visite dei parenti togliendo la possibilità per tre giorni di degenza alle neomamme di essere assistite dai propri familiari.

In tanti osservano che nonostante la latente disoccupazione che attanaglia Salerno e tutto il Sud perchè non aprire ad assunzioni in situazioni come quelle ospedaliere dove c’è continua emergenza?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che cosa c’entrano le assunzioni con le mancate visite dei parenti? Chi ha preso questa decisione assurda? Speriamo venga perseguito.

  2. La Sanità in Campania funziona benissimo…… Lo ha fatto vedere ieri striscia la notizia….. Adesso la redazione farà anche un articolo per renderlo noto a tutti….. O no? Forse qualcuno gli ha detto di non parlarne??? Ma no????? Che vergogna….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.