Salerno: coppia di coniugi arrestata. In casa avevano cocaina e marijuana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nell’ambito dei predisposti e mirati servizi di repressione dei reati, per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri periferici di Salerno, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, nella giornata di ieri, 19 novembre, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due persone ritenute responsabili di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il pattugliamento e il controllo delle zone periferiche della città di Salerno, particolarmente interessate dal fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti di vario tipo, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile procedevano al controllo ed alla perquisizione di un’abitazione di due coniugi, in seguito alla quale rinvenivano e sequestravano circa gr. 500 di cocaina e gr. 10 di marijuana, accuratamente occultati in diversi involucri, oltreché 1.700 euro in banconote di vario taglio.

Pertanto, venivano tratti in arresto la donna, identificata per P.T. di anni 29, ed il marito, S.D.P.R. di anni 24, entrambi incensurati, perché responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e venivano posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ancora arresti domiciliari in attesa del processo, ma con quanti chili di droga bisogna vederli in galera per poi buttare la chiave, paese allo sbando e complice del sistema

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.