Salerno, De Luca: «Creare ambiente favorevole a chi investe»

Stampa
“L’Italia è oggi uno dei Paesi meno accoglienti per gli investitori dal punto di vista del sistema giudiziario, della palude burocratica, della irresponsabilità della classe dirigente”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a margine dell’assemblea generale di Confindustria in programma questa mattina a Salerno.

«La priorità del governo della Regione Campania è creare lavoro» – ha detto De Luca -. Il presidente è poi tornato sui casi di attualità di questi giorni: «Il caso #Ilva e la vicenda di #Venezia sono la dimostrazione di un Paese in totale declino.
Dobbiamo creare le condizioni affinché le imprese straniere vengano ad investire.

In Campania, attraverso il nostro Piano per il Lavoro, il risanamento dei conti, il sistema degli incentivi alle imprese, l’attivazione, primi in Italia, delle Zes e decine di altri misure concrete per l’economia lavoriamo per consolidare un sistema favorevole a chi vuole creare sviluppo e occupazione»

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e come, con le tasse più alte d’italia, vedi la tari,ultimi dati nazionali, imu, sanità senza fondi e nonostante questo non ci sono servizi adeguati alla spesa, come si fa ad investire al sud??

  • Vero…ci sarebbe da investire….a tutti voi …..investirvi….della politica ne avete fatto un business…..coi camion dovrebbero investirvi…..Vicie’…tu u primo….

  • Vai via …che il cemento lo sai vendere…ma mai sporcato una mano di cemento….vai via….hai rovinato una citta’….e i guai che usciranno alla Regione…..vedremo…..hai sempre speso…speso…speso…i soldi degli altri….vai via….

  • Chiama gli amici …..Lettieri a Napoli…..Rainone a Salerno….quelli investono…ti stanno a sentire….

  • In Veneto non pagano Irpef comunale e regionale con un risparmio di circa 90 euro al mese, la spazzatura o tari il 20% in meno. Tu che critichi la Lega invece dovresti copiare da Luca Zaia, dici tanto che tieni ai Salernitani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.