Salerno, lesioni all’acquedotto medioevale: chiusa via Velia

Stampa
Le pioggie di questi giorni stanno continuando a creare non pochi problemi a Salerno. Questa sera, infatti, intervento in pieno centro dei caschi rossi per verificare la stabilita di una parte dell’ acquedotto medioevale in Via Arce con alcune pietre che sarebbero cadute sull’asfalto. Interrotto il traffico in Via Velia con la circolazione che è andata in tilt in tutta la zona.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma xchè lo chiamate medioevale se è stato costruito dai Romani. Il medioevo viene “dopo” la Caduta dell’impero Romano. In ogni caso salvatelo xchè è un’ eccezionale opera di ingegneria idraulica.

  • L’acquedotto di Salerno è stato costruito nel IX secolo d.C. per approvvigionare il Monastero di San Benedetto. Più Medioevo di così…

  • Parlare di periodo Romano , medioevo con sta gente che esalta le lucine cinesi e un paradosso……povera Salerno ma purtroppo c e più gente nelle partecipate assunte per voto che cittadini liberi per liberare Salerno da questi politicanti meno che mediocri.
    Il turismo
    In mano a bombolone ………….giusto per fare un esempio

  • Perché non obbligate i condomini confinanti a tagliare la vegetazione pericolosissima.

    Prima la tragedia, i vigili, poi intervenire……

    Chiedetevi perché siamo al posto 85 in classifica!

  • Tranquilli…. Aspettiamo che crolli del tutto e poi interveniamo…… Oramai si fa così…… I problemi si evitano e si interviene solo in emergenza….. Che vergogna

  • In ogni caso non lo facciamo cadere, aggiustiamolo è la nostra storia, vi prego chi di dovere intervenghi al più presto. È un appello dei Salernitani attaccati alla loro storia, grazie.

  • i soldi per la NORMALE MANUTENZIONE di questo acquedotto non ci sono … però ci sono le lucine cinesi per i gonzi

  • Dalla lettura dei commenti sopra si intuisce perché la nostra amata Salerno è così ridotta male. Non è colpa dei politici perché essi sono l’espressione di chi li vota.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.