“Ti sposo se mi fai possedere le tue figlie”. E lei accetta

Stampa
Orrore nella città di Malchow, nel nord est della Germania, dove un uomo ha preteso che la sua compagna le facesse violentare le figlie di 1 e 4 anni in cambio del matrimonio. A fare la folle richiesta – come spiegato dal Mirror – è stato un trentaquattrenne a cui, paradossalmente, la fidanzata ha risposto affermativamente. E gli abusi, stando a quanto appurato dalla polizia, sarebbero effettivamente avvenuti. L’uomo avrebbe infatti stuprato le bimbe con il beneplacito della compagna, che lo avrebbe lasciato fare indisturbato perché desiderosa di sposarlo a ogni costo.

L’uomo e la donna si erano conosciuti in una chat di incontri e tra i due era esploso un amore decisamente morboso, soprattutto da parte di lei, disposta ad accettare qualsiasi richiesta del compagno, persino quella più assurda e atroce: farle violentare le figlie come condizione per convolare a nozze. Anche a questa richiesta – alla quale, per logica, sarebbe dovuta seguire un’immediata denuncia – la donna ha dato il suo consenso. L’uomo è stato arrestato dalla polizia e condannato a un anno e quattro mesi di reclusione. La donna, al momento, non ha ricevuto una condanna ma rischia l’imputazione per aver fatto da complice al compagno.

Fonte Fanpage

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per quanto mi riguarda la cosa assurda è che lui sia stato condannato e la madre no. Lui ha proposto questa bestialità, ma se la madre, e sottolineamo madre, ha detto sì, ha concesso le figlie, le ha vendute. Se la madre avesse detto no, allora si sarebbe trattato “solo” di una proposta oscena e un “tentativo di reato”, ma il fatto che abbia acconsentito è proprio quello che ha generato la violenza. Quindi è la madre che dovrebbe avere la pena maggiore, oltre che la perdita della patria potestà. Sarà che siccome è donna allora non è reato? “avrà avuto i suoi motivi psicologici”? non prendiamoci in giro. Dove sono le femministe metoo sempre pronte a crocifiggere gli uomini? sono occupate a denunciare presunte violenze di trent’anni fa?

  • Un anno e quattro mesi? Qui li danno a chi butta le cicche di sigarette sulla testa dei vicini. E che condanna è?

  • avrebbero dovuto mettere l’uomo in un recinto di maiali neri affamati, e la z..della madre in un locale senza uscita pieno di topi affamati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.