Trasferta a Castellammare solo per i residenti a Salerno, esplode la protesta

Stampa
Trasferta a Castellammare solo per i residenti a Salerno e non per quelli della provincia che, pur essendo muniti di tessera del tifoso, non potranno assistere al derby. La decisione, ancora da ufficializzare ha sollevato un vespaio di polemiche e critiche con molti club di Salerno città pronti a disertare la gara in segno di solidarietà per i tifosi della provincia.

Una decisione, quella del GOS che ha spinto Antonio Carmando e tutti i soci del Club Mai Sola a non prendere parte alla trasferta. Il ‘Mai sola’ segue i granata ovunque e da sempre ma questa volta ritiene inconcepibile e penalizzante questa decisione che vieta ai tifosi della provincia di essere presenti.

Sulla questione è intervenuto anche il Centro Coordinamento con il presidente  Riccardo Santoro. Santono,  con un post sulla sua pagina Facebook, ha dichiarato che il C.C.S.C diserterà la trasferta di Castellammare per solidarietà con chi non potrà essere presente. Questo il testo del post: “Si da comunicazione della decisione assurda presa dal Gos , Tutti coloro che non risiedono nel comune di Salerno non possono partecipare alla trasferta a Castellammare di Stabia,con o senza tessera. E il C.C.S.C. per solidarietà verso i tifosi della provincia ha deciso di non essere presente alla partita. R.S.“

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel momento in cui decidi di far andare gli ospiti ,non capisco la scelta di escludere i non residenti. Protesta giusta
    Forza Salernitana

  • NON DOVREBBE ANDARCI NESSUNO QUESTA VOLTA ED EVITARE DI ESSERE COMPLICI DI QUESTA BUFFONATA ITALIOTA CHE E’ LA TESSERA DEL TIFOSO CONCEPITA DA UNA MENTE IGNORANTE CHE INVECE DI CREARE UNA SOLUZIONE ALLA VIOLENZA NEGLI STADIO HA PREFERITO VIETARE LA LIBERTA’ DI OGNUNO NEL DECIDERE SE ASSISTERE O NO AD UNA PARTITA DI CALCIO…QUI NON SI PARLA DI ULTRAS VIOLENTI OPPURE DI SEMPLICI TIFOSI…SI PARLA DI PERSONE DELLA STESSA CITTA’ DIFFERENTI SOLO PER RESIDENZA…SI E’ FATTO DI TUTT’UN ERBA UN FASCIO…SE ABITO A SAN LEONARDO POSSO, DOPO 10 MINUTI A PONTECAGNANO NON POSSO…SE ABITO AL CENTRO STORICO POSSO SE ABITO A VIETRI NON POSSO…SE ABITO A PASTENA POSSO SE ABITO A SAN MANGO NON POSSO…VERAMENTE SI E’ ARRIVATO AL PUNTO DI NON RITORNO…

  • bella trovata per non recarsi in trasferta visto che la solita scampagnata non era fattibile. mai sola? meglio dire quasi mai…

  • solo in italia si inventano cose del genere,non ci andasse nessuno,la squadra deve fare solo il suo dovere,la vedremo in tv.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.