Trasferta al Menti vietata a non residenti: insorgono i granata in Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Al derby tra Juve Stabia e Salernitana, in programma sabato pomeriggio allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare, potranno assistere solo i tifosi granata residenti a Salerno. I biglietti per il settore ospiti dell’impianto stabiese (poco meno di 700) potranno infatti essere acquistati solo ed esclusivamente dai supporters residenti nel comune capoluogo escludendo di fatto l’intera provincia.

In buona sostanza i tifosi di Furore, Positano o Scafati (comuni al confine con la provincia di Napoli) non potranno assistere alla partita con il resto della tifoseria a una manciata di chilometri da casa.

Nell’attesa delle decisioni che saranno prese dal Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che ancora non si è espresso, di fatto è partita la prevendita per i tifosi locali mentre a breve partirà anche quella per il settore ospiti al costo di circa 20 euro.

Vincenzo Milite del Salernitana Club Costiera Amalfitana non ci sta: «E’ paradossale che da Praiano, Conca dei Marini e Positano, dove c’è una bella presenza di affezionati tifosi granata, non possiamo andare a vedere la Salernitana a Castellammare.

Anche perché noi della Costiera siamo più vicini al Menti che all’Arechi!

Noi della provincia, che da sempre siamo parte attiva della torcida granata, non possiamo essere penalizzati in questo modo».

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. costiera,picentini,cilento,pontecagnano,bellezzi tutte escluse
    chi ha partorito una decisione del genere meriterebbe subito di essere licenziato xche nn sa fare il propio mestiere ridicoli tutti

  2. Ci associamo alle proteste essendo anche noi penalizzati e invitiamo i tifosi residenti a boicottare questa trasferta…..

  3. Ma come si può risollevare l’italia, chi partorisce simili decisioni andrebbe sollevato.

  4. Evitiamo di regalare 20 euro a testa alla Juve Stabia. Lasciamo vuoti gli stadi. No al calcio moderno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.