Trasferta Castellammare, Club Mai Sola e Salerno 2010 rinunciano a derby

Stampa
Alla trasferta di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, il Club Mai Sola non prenderà parte per l’assurda decisione discriminante presa dal Gos, che ha ritenuto di poter discriminare i tifosi non residenti a Salerno città.
Noi questa trasferta la stavamo organizzando già da fine del mese di ottobre, infatti il pullman che solitamente organizziamo era pieno già dalla prima ora.
E pensare di lasciare a casa tanti tifosi, solo perché residenti a 5 km. da Salerno, era ed è inspiegabile.
Avere la Tessera del Tifoso, è già sinonimo di non avere Daspo o altri problemi extra sportivi, ghettizzare ulteriormente i tifosi è umiliante.
Chi ci perde in queste assurde decisioni è solamente il calcio, e siamo sicuri che anche da Castellammare avrebbero preferito che si giocasse in un clima di tifo e di sfottò tra le tifoserie, praticamente in uno stadio da DERBY!!!!!!!
Ora tocca ai giocatori scendere in campo e vincere per noi.
Forza Granata!!!!!!

Il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia e dei soci tutti, si associa alla decisione dei gruppi Ultras, condividendola in toto, di disertare la trasferta di sabato prossimo a Castellammare di Stabia in segno di solidarietà verso i tifosi granata della Provincia, illegittimamente ed ingiustamente discriminati dalla decisione del GOS.
La ns.meravigliosa ed ineguagliabile “torcida “ è’ unica, compatta ed è’ composta da supporters di ogni parte del territorio salernitano e nessun assurdo provvedimento potrà mai dividerla.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo Antonio Carmando…..come sempre il tuo club si distingue…..so che una decisione del genere ti costa ma ciò ti fa solo onore…..a Salerno cani e porci e misure straordinarie come la pagliacciata della chiusura metro…..salernitani al seguito sempre penalizzati….con i 20 euro del biglietto birra e pizza e Stabia senza incasso….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.