Trasferta “ristretta” al Menti, tifosi granata a squadra: “Siate dei leoni”

Stampa
Al campo Ultimo Minuto un gruppo di tifosi della Salernitana tra cui Raffaele Russo, meglio noto come ‘Il Vikingo’ hanno parlato con la squadra chiedendo massimo impegno e concentrazione. Toni pacati ma decisi e l’invito a dare il massimo nel derby anche per via dell’assenza di gran parte dei tifosi al Menti in segno di solidarietà per il divieto di acquisto dei biglietti per i tifosi non residenti a Salerno città.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho sentito l’arringa. Autorizzavano i giocatori ad andare a divertirsi dopo la partita, come se fossero loro a pagargli lo stipendio. Un vero delirio.

  • Dopo averli arringati, ora che potete anche sostenerli, li lasciate soli? Ma che penseranno di voi i calciatori?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.