A Salerno “Evening Dresses Show”, il salone internazionale di abiti e accessori da sera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
foto Massimo Pica

Sarà presentata venerdì 22 novembre alle ore 11.00 presso la suggestiva Stazione Marittima Zaha Hadid, la prima edizione di Evening Dresses Show, il salone internazionale di abiti e accessori da sera Made in Italy, organizzato da IFTA (Italian Fashion Talents Association) con il sostegno di Ice-Agenzia, Regione Campania, Camera di Commercio Salerno e con il Patrocinio del Comune di Salerno e della Camera Buyer Italia (CBI).

Alla conferenza stampa di lancio, cui seguirà il taglio del nastro del Salone, parteciperanno il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il sindaco di Salerno Enzo Napoli; la responsabile settore tessile- abbigliamento Ice-Agenzia Bruna Santarelli; il vice- presidente della Camera di Commercio di Salerno Giuseppe Gallo; il direttore di Confesercenti Salerno Pasquale Giglio; il presidente di Ifta Roberto Jannelli; il direttore artistico di Ifta Michela Zio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Una curiosita’ ma la stazione marittima e’ stata costruita per migliorare accoglienza ai croceristi oppure la si usa come cantina, atelier, garconier, rifugio per topi, eccc……….. ?
    Il dragaggio, leggo oggi, dovrebbe, dovrebbe, dopo anni di annunci e ritardi iniziare…..quando?

  2. e dai ditelo che e meglio della settimana della moda di Milano ahahahahahahahahahahaha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.