Juve Stabia – Salernitana: dietrofront, trasferta aperta a tutta la provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa

A 24 ore dalla decisione con cui era stato stabilito che al derby tra Juve Stabia e Salernitana avrebbero potuto assistere nel settore ospite solamente i tifosi granata residenti a Salerno città e in possesso della Tessera del Tifoso oggi c’è un clamoroso dietrofront che annulla quanto comunicato al termine della riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza).

TRASFERTA LIBERA

Ad annunciarlo, sulle pagine del proprio sito ufficiale, è l’U.S. Salernitana 1919: “i tagliandi del settore Ospiti per la gara Juve Stabia – Salernitana sono ora in vendita per tutti i residenti nella provincia di Salerno, anche senza Tessera del Tifoso. L’U.S. Salernitana 1919 – conclude la nota – ringrazia le Istituzioni preposte e la S.S. Juve Stabia per la collaborazione.

Il mondo politico salernitano, la tifoseria organizzata e non, erano fin da subito scesi in campo per manifestare il proprio dissenso verso una decisione ritenuta discriminatoria ed oggettivamente sproporzionata rispetto ad eventuali esigenze di sicurezza ed ordine pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Per quanto riguarda il calcio politica ed istituzioni subito si mobilitano e subito si “risolve”, invece per i problemi veri tutto tace. Che bel paese.

  2. Ora domanderei a chi prende queste decisioni cosa è cambiato??Addirittura anche i non tesserati. Mi sembra una pagliacciata all’ italiana.
    Forza Salernitana

  3. Ecco perchè i tifosi fanno”paura”alle istituzioni:perchè sonol N’unica parte di questa società capace di ribellarasi a decisioni assurde.E non venitemi a dire che si tratta solo di una partita perchè parliamo di DIRITTI della persona!
    Adesso vincete per gli ULTRAS!

  4. Leggo da più parti:non ci avrete mai come volete voi “…allora non dovevate fare la tessera…così è ridicolo…è inutile fare proclami se si è già ampiamente scesi a compromessi

  5. Un sentito ringraziamento al’ Onorevole Piero De Luca che si è prontamente impegnato per questa contro decisione, prendendo a cuore la nostra causa!

  6. è intervenuto Lotito e ha risolto la situazione!!!Grazie Presidente! Portaci in serie A! IO CI CREDO!

  7. Semplicemente GOS I………i, eppure l’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ONMS e le determine parlano molto chiaro.

  8. addirittura si era parlato di una interrogazione al parlamento!! con tutti i problemi che abbiamo…. ps il sindaco si mobilita per il calcio e non per il lavoro…chest’è!!

  9. Lo vado dicendo da una vita….ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE!!
    A.A.A. CERCASI SALVATORI DELLA PATRIA!!!

  10. Vi mobilitate pe na partita e pallone ma non muovete un dito contro le ingiustizie del quotidiano.
    Sfrecciate su auto senza assicurazione e su motorini senza casco sbeffeggiando il vivere civile ma ve la fate sotto quando vedete una divisa.
    Alzate la voce di fronte ai vecchietti e calate le ‘scelle quando trovate o tuost!
    Cambiate, ve ne prego. Per il bene di quei ragazzini che si avvicinano alla Salernitana.
    Siete l’esempio sbagliato.

  11. E i tanti che ogni settimana, con tanto di sacrifici, partono da ogni parte d’Italia per seguire i Granata dove li mettiamo? O quelli sono figli di p…..a? Che non ci vada nessuno e chiudiamola sta storia, così non gli facciamo fare neanche l’incasso a chilli nzevati di stabiesi! Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com