Madre esasperata per le aggressioni e angherie chiede l’arresto del figlio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Disperata per le angherie costrette a subire, ma anche per difendere un altro figlio ancora minorenne che vive con loro , ha dato vita alla drammatica protesta, urlando a tutti il proprio disagio ma anche la propria paura. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

“Cosa aspettate che mio figlio mi ammazzi ?”- ha chiesto a gran voce la donna, in preda alla disperazione ed al dolore. Una madre che è arrivata a chiedere platealmente l’arresto di un figlio per salvarne un altro.

La donna teme anche per la sua stessa vita ed ha implorato i giudici di fare presto. Il presidente del tribunale nocerino Sergio Robustella è subito sceso dal proprio ufficio per calmare la donna,sul posto anche le forze dell’ordine che hanno tentato in tutti i modi di tranquillizzarla.

La giustizia sta facendo il suo corso, la madre coraggio però chiede di accelerare i tempi, per il bene di tutti e per evitare una tragedia annunciata.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E che si aspetta ad arrestarlo? Forse che compi l’insano gesto? Gesù Gesù cose dell’altro mondo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.