Regionali. Salvini sfida De Luca: “Non vedo l’ora di mandarlo a casa”

Stampa
Non vedo l’ora che vengano le elezioni in Campania per mandare a casa De Luca”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una manifestazione elettorale a Sorrento.

“La Campania muore di rifiuti e di ecoballe non smaltite”, ha rilevato Salvini sostenendo che “ci sono tre D da mandare a casa: De Luca, De Magistris, e Di Maio”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parlando i monnezza, ma salvini va messo nell’umido o nell’indifferenziata?

  • Vai tu a casa, merdacciaaaa, hai sempre schifato il sud, mo vuliss veni a fa u prufussor ca….. A casaaaaa

  • Caro Babbo Natale quest’anno vorrei che Salvini,Di Maio e tutti i loro partiti e simpatizzanti,venissero cacciati a calci nel deretano e mandati a lavorare abbasc a chian e piest. Vorrei De Luca al potere a Roma accompagnato da Sgarbi e qualche persona che riesce a fare politica seria e no sto mezz cazett.

  • Liberiamo Salerno da la De Luca dinasty. sono per Salvini.dei De Luca non se ne può più.a casa.

  • I deluchini come si ribellano…i partecipati…i sistemati….un consiglio:trovatevi una sistemazione alternativa che fra poco andate a casa voi e il signor De Luca.

  • Tornerà pure a Salerno Vincenzino ma con una figura di m….solo in una città come Salerno può regnare. Vergogna !

  • Vedi che offendi tutti i Campani che hanno votato l’attuale presidente che succedeva al precedente del tutto fallimentare retto anche dalla lega.
    Se ritornasse a Salerno… magari!!!
    Il problema poi sarebbe una regione allo sbando incominciando dai rifiuti problema nato epoca 2005 con un governo (guarda un po’) dove c’era la lega.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.