Salerno, accese le luminarie, mancano i pinguini; che fine hanno fatto?

Stampa
Accese le luci d’artista venerdi 15 novembre e il sabato messa in funzione la ruota panoramica, Salerno si prepara all’evento più natalizio del periodo ovvero l’accensione del mega albero in Piazza Portanova. In più parte il Villaggio di Babbo Natale al Parco Pinocchio insieme a tanti eventi collegati tra loro. Una sola mancanza sino ad ora rispetto all’anno scorso è quella che riguarda i famosi pinguini posizionati sugli scogli difronte il lungomare Trieste, nati a mo’ di sfottò da parte dell’amministrazione contro i denigratori delle luminarie. Probabilmente i pinguini verranno posizionati quando le condizioni meteo e del mare lo consentiranno. Altri credono che non saranno messi anche se sulla pagina delle Luci d’Artista l’attrazione è riportata anche per il 2019.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • OVVIO CHE SONO SCAPPATI.
    QUANDO SONO FUGGITI GRIDARONO: “CA SO TUTT SCIEME” “CHESTE E’ A CITTA’ RE SCIEME”

  • Non servono piu, abbiamo una versione aggiornata e più realistica che puoi incontrare tra la strada. Ce ne sono tanti in giro ma i più folcloristici sono tra l’Amministrazione Comunale e soprattutto, quelli più distinguibili, sono coloro che, con il joystick, la muovono a loro piacimento

  • I pinguini stavano sugli scogli per irridere chi non ama Salerno.
    Uno sfottò goliardico , simpatico e soprattutto dedicato a coloro che per posizione politica sono pagati per denigrare.
    Nulla toglie che i pinguini sono dappertutto e che chi scrive non è cieco: Salerno ha numerosi problemi!
    Ma era bello sapere che quei pinguini prendevano in giro chi non crede che si può costruire un futuro migliore: uniti per il bene comune , uniti per i giovani e uniti per una città migliore.
    Che i pinguini portino fortuna a tutto il Sud.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.