Salerno: arrestata 64enne, nel comodino nascondeva cocaina ed eroina

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Salerno insieme ai militari della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Carabinieri “Campania” di Napoli, impiegati per il periodo delle “Luci d’Artista”, nella serata di lunedì 18 novembre 2019 hanno effettuato dei controlli e, sospettando di detenzione di stupefacenti una persona sottoposta alla detenzione domiciliare, hanno raccolto utili elementi, effettuando una attenta perquisizione nell’abitazione della 64enne M.G., tanto da consentire il ritrovamento, in varie parti dell’abitazione, tra cui il doppio fondo di un comodino, di:

 

  • circa 50 grammi di stupefacente tipo “crack”;
  • oltre 30 grammi di cocaina;
  • circa 3 grammi di eroina;
  • bilancini, materiale per il confezionamento e oltre 900 euro quale probabile provento dello spaccio.

Il ritrovamento, ha portato all’arresto di M.G., nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari. Il rito direttissimo, svoltosi il 19 novembre scorso ha visto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma non ti vergogni a 65 anni di vendere veleno a un ragazzino, buttate la chiave per questa criminale.

  • Complimenti al Reggimento Campania di Napoli
    La loro presenza nella nostra città ci vorrebbe tutti i mesi .
    Ogni anno che vengono nel periodo delle luci d artista nella nostra città ce più controllo e ordine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.