Salerno: sosta selvaggia nella traversa pedonale di via Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ancora sosta selvaggia a Salerno. A denunciarlo la pagina facebook “Cosa c’è che non va a Salerno”, secondo cui la traversa pedonale su via Roma dopo la Camera di Commercio sarebbe ormai diventata terra di nessuno.

Sul tratto di strada in questione, di fatti, ci sarebbero auto parcheggiate 24 ore su 24, su un’area che se autorizzate potrebbero solo passare per accedere al garage che però non espone nessuna autorizzazione per passo carrabile.

Inoltre, stando a quanto riferiscono i beninformati, sarebbe stato installato un pilomat non autorizzato. Una serie di problemi sembrano interessare proprio la traversa pedonale di via Roma in quanto, tra le altre cose, sarebbe stata installata una telecamera puntata sulle vetture in sosta che non rispetterebbe la normativa sulla privacy e senza l’esposizione di un cartello stradale che ne indichi la presenza.

Fonte Le Cronache

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ormai a Salerno si accatastano automobili nei luoghi più disparati…è una città che è diventata solo un enorme, ininterrotto, parcheggio. La municipalità se ne vede bene dallo strappare contravvenzioni per non inimicarsi residenti e commercianti….peccato però che, riguardo questi ultimi, l’affluenza del forestiero diventi sempre più scarsa. Da abitante dei comuni collinari confinanti della Valle dell’Irno, me ne vedo bene dal rovinarmi un sabato sera nella caccia di un paio di metri liberi per sostare..e nella “fortuna di trovarlo”, pagare 2 euro l’ora o cedere al parcheggiatore abusivo di turno.

  2. Per non parlare della strada davanti palazzo Fruscione, san Pietro a Corte, gioiello del centro storico salernitano COMPLETAMENTE INVASO DA AUTOMOBILI parcheggiate finanche davanti alla chiesa…vi fate mai un giro per Salerno e constatate? Che devono dire i turisti…vergogna

  3. Non è anarchia. È arroganza. Per entrare e parcheggiare nella traversa qualcuno, dalla Camera di Commercio, deve far abbassare il dissuasore elettrico. Sostanzialmente una strada pubblica viene usata come una traversa privata. E chest’e’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.