Sondrio: lei vuole lasciarlo, lui organizza stupro di gruppo

Stampa
Colico: stupra l’ex moglie con gli amici e picchia il figlio più piccolo. Arrestato
un uomo di quarant’anni è stato arrestato a Colico, a cavallo tra Lecchese e Sondriese, con l’accusa di aver violentato la moglie, di origini straniere, assieme ad alcuni amici e di aver picchiato uno dei figli. L’uomo, nella giornata di mercoledì, è stato arrestato dai carabinieri. L’inchiesta è stata avviata in seguito alla presentazione della denuncia effettuata dalla stessa donna che ha subito le violenze, dalla quale l’uomo si era separato da poco.

Sul caso, riporta l’Adnkronos, sono in corso le indagini della procura di Lecco e del tribunale dei minorenni di Milano. L’uomo è accusato di violenza sessuale di gruppo nei confronti della moglie e, inoltre, avrebbe spesso colpito anche il bambino più piccolo tra i tre avuti con l’ex consorte; indagati anche coloro che avrebbero preso parte agli obbrobbriosi atti. Il reo, un professionista, si trova rinchiuso presso il carcere di Pescarenico, rione di Lecco.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.