Trasferta Derby: diserzione annunciata anche dal gruppo Generazione Donato Vestuti

Stampa
«La Generazione Donato Vestuti, avendo appreso non senza incredulità, stupore e
forte sdegno, le disposizioni delle Autorità di PS fortemente limitative anche di
libertà individuali, ha deciso di rinunciare a prescindere alla già organizzata
trasferta di Castellammare, condividendo totalmente le decisioni dei gruppi ultras
e dei Club Organizzati.
Il provvedimento così come comunicato si palesa infatti come illogico ed irrazionale, contraddistinguendosi in particolare per una miope e superficiale valutazione, che sembra perseguire il solo scopo di una non comprensibile discriminazione territoriale a discapito di tanti appassionati che da tutta la Provincia, da sempre, manifestano il loro attaccamento ai gloriosi colori Granata.
La Generazione Donato Vestuti, pur riservandosi ogni valutazione di azione nelle
competenti sedi, si adopererà fin da ora, affinché tali soprusi non si perpetrino più
a danno della Tifoseria Tutta».
Associazione Generazione Donato Vestuti

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene così, tutti uniti nel difendere la nostra gloriosa maglia e fede, la nostra città, la nostra provincia ed i tifosi Granata in giro per l’Italia ed il mondo intero. Sempre e solo Forza Salernitana

  • Adoperatevi per andare a lavorare piuttosto che pensare a queste cose.
    Probabilmente non avete altri pensieri più importanti , avete o “bon tiemp”

  • E’ del tutto evidente che hai problemi di intendere e di volere con la lingua italiana. Crescendo conoscerai i diritti ed i doveri.

  • Rappresenti il degrado della nostra Italia in quanto dai opinioni senza sapere di cosa si parla. Evidentemente nella tua vita non hai mai preso una decisione e campi ancora con mamma e papà.
    Se hai un poco di dignità, vieni da noi, che ne parliamo, sei casale…..

  • Certo da Salernitano e tifoso granata sentire da questo delle 22,30 del 21 Novembre che la decisione presa è una decisione importante quasi vita o morte mi fa capire del perche la nostra Citta è nel degrado culturale umano ed economico assoluto.
    Detto cio Forza Salernitana

  • Ma che ce ne fotte se andate o meno alla partita. Oramai è finita anche la voglia. Cmq la decisione presa dal GOS e poi ritirata fa capire che il calcio è finito definitivamente. Vabbè l’importante è che disertiate, basta che non rompiate più. Adesso fanno tutti la corsa a fare i proclami. Non andiamo, siamo coerenti, tifoseria seria, tifoseria compatta, ecc, ecc. Ma avete visto bene chi rappresenta la tifoseria salernitana?? Bha …….

  • Adesso parlano tutti. Tutti a dire che disertano. Anche gruppi che fondamentalmente non sono gruppi. Vabbè …….. facciamo parlare tutti

  • Ma come, neanche un selfie??? Fate il proclama con una bella foto davanti al club o davanti allo stadio ………. così facciamo vedere che abbiamo gli ultras ………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.