De Luca, movimento delle “sardine”? Risposta giusta a linguaggio Salvini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Trovo straordinaria l’esperienza delle sardine, una grande risposta civile alle esagerazioni e al populismo di Salvini, al suo linguaggio aggressivo, alla tensione continua che alimenta, ad una presenza asfissiante sui media.

Il movimento delle sardine sta a ricordare a tutti quanti che è arrivata l’ora di finirla con il populismo e la demagogia e che è arrivato il momento di avere un’Italia tranquilla e concentrata sui fatti, quindi parliamo dei fatti.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Da che pulpito! Il linguaggio di de Luca non solo è violento ma assolutamente irrispettoso della persona cui rivolge i suoi strali, quando la denigra per l’aspetto fisico. O’ cafone ,quello vero, è lui.

  2. Non sono della lega ne fascista anzi salvini non mi sta per niente simpatico. Ma dare del populista e del demagogo o oratore aggressivo non e consentito ha proprio a de luca visto che , secondo le sue tesi, tutti sono incapaci e lui è il migliore. Invero quando parlano a capocchia si somigliano

  3. Vai con i fumogeniiiii. Cominci a tremare? Troppo tardi per rimediare. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.